Primaveranda, gli appuntamenti di domenica 4 maggio

Schermata 2014-05-03 alle 14.19.01Evento clou di domenica 4 maggio a Primaveranda sarà il freestyle nel piazzale della Gioventù, dedicato a Luciano Bondi. Dalle ore 15:00 si esibiranno sportivi e motori in spettacolari esibizioni. Per tutta la giornata si terranno i mercatini dell’ingegno e dei prodotti tipici, musica e karaoke, le patatine e crescentine dell’AVIS in via Marconi, lo spazio bimbi, la musica di Radio Budrio e di Ciao Radio, animazione di Franz e le arti cincensi, lo spazio di volontariato dell’associazione Croce del Soccorso (via Bissolati). Alle ore 10:30, presso la libreria Biblion, si terrà l’evento Raccontiamo le Api. Dalle ore 10:00 alle 15:00, nella sala S di via Garibaldi, l’associazione Rosso Magenta espone le opere in ceramica realizzate durante i corsi. Alle ore 14:30, nel parco di via Giovanni XXIII, la GEV propone uno spazio informativo per conoscere e imparare a rispettare la natura. Dalle ore 16:00 l’associazione Bagnarola nel ‘700 sarà in Piazza Filopanti per far conoscere il progetto di rievocazione storica che si terrà a Bagnarola il 29 giugno. Ballo in piazza con l’associazione Sport & Movimento (ore 16:00) e la musica del Corpo bandistico Città di Budrio (ore 18:00).
Il teatrino della parrocchia di San Lorenzo, per tutta la giornata, ospiterà la mostra Il colore che mi porto dentro a cura di AVIS e Copp Gesti di Carta. Per pranzo e per cena la trattoria della Pro Loco Dalla Terra alla Tavola vi aspetta per proporre le specialità del territorio.