Ritorna Agribu, l'autunno agricolo budriese! - Dal 30 settembre al 9 ottobre 2017

Close Icon
   
Contact Info     Tel e fax: 051.802888

Gli eventi della Notte Verde di Budrio (29 aprile)

Partirà alle ore 19:00, di venerdì 29 aprile, la Notte Verde di Budrio, serata di festa che si snoderà fra le vie e le piazze del centro storico. Alle ore 19 aprirà in via Verdi lo stand gastronomico Dalla terra alla tavola, con un menu dedicato ai prodotti della nostra terra. A seguire, alle ore 20.30, in Piazza Filopanti, Tavola rotonda sul tema Le prospettive di salvaguardia del paesaggio agricolo nel nostro territorio, dove interverranno l’Amministrazione Comunale e le associazioni agricole Coldiretti, Cia e Legambiente. Infine alle ore 22 si esibirà il gruppo musicale Euforika. Come da tradizione, fino a tarda serata, le attività e i negozi rimarranno aperti.

Sempre alle ore 19 aprirà ufficialmente, in via Cesare Battisti, lo stand gastronomico del Budrio Bier Fest, con carne alla griglia, stinco, arrosticini, porchetta e contorni. I tavoli sono al coperto. In serata musica dal vivo a partire dalle ore 22, prima con La Balotta e poi con i Palco Numero Cinque.

Due eventi, la Notte Verde e il Budrio Bier Fest, ormai entrati nella tradizione di Primaveranda e della città di Budrio, che si riconfermano di alto interesse per i budriesi e per tutti quelli desiderosi di trascorrere una serata in paese e in compagnia.