Dalla Terra alla Tavola, buon cibo e tanta allegria allo stand gastronomico della Pro Loco

Come in ogni festa che si rispetti la buona cucina trova il suo spazio nell’edizione di Primaveranda. In via Verdi è attivo lo stand gastronomico dalla Terra alla Tavola, coordinata da una cinquantina di volontari della Pro Loco di Budrio, dai 18 agli 82 anni.

La Trattoria dalla Terra alla Tavola si impegna per lasciare ai bambini, cittadini di domani, un ambiente migliore.

PRODOTTI: Meglio locali e di stagione. I nostri piatti sono realizzati con prodotti del territorio; frutta e verdura sono di stagione.
ACQUA: Meglio quella di rete. Quest’anno, nel nostro stand, non troverete acqua in bottiglie di di plastica; serviamo esclusivamente acqua di rete in caraffa (liscia e gassata) grazie al contributo di Culligan.
USA E GETTA IN PLASTICA: Meglio non usarlo. Nel nostro stand riduciamo al minimo l’usa e getta in plastica. Da sempre utilizziamo piatti, posate e bicchieri lavabili riducendo drasticamente la produzione di rifiuti.
CIBO: Meglio non sprecarlo. A richiesta viene fornita la cosiddetta family bag, cioè contenitori e sportina per portare a casa ciò che non si riesce a consumare.
RACCOLTA DIFFERENZIATA: Sì grazie. Nel nostro stand effettuiamo la raccolta differenziata di tutte le tipologie di rifiuti prodotti.
USA IL TRENO: La stazione di Budrio Centro si trova di fronte allo stand gastronomico e all’ingresso del “castello”, dove hanno luogo tutti gli eventi di Primaveranda.

APERTURA

Sabato 22 aprile, ore 19:00