Contattaci   arrow

Email (richiesto)

Consenso privacy

CONSENSO AL TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Ai sensi del D.Lgs. n.196 del 30/06/2003 la informiamo che i dati personali che ha appena inserito saranno trattati nel pieno rispetto di tale legge. Selezionando “Consenso privacy” esprime il consenso alla raccolta ed al trattamento dei dati da parte di Pro Loco Budrio per informazioni sui prodotti e servizi offerti. È possibile in qualsiasi momento rivolgersi a Pro Loco Budrio per prenderne visione, opporsi al loro utilizzo, chiederne l’aggiornamento, la modifica o la cancellazione.

_______________________________________________

Aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle 9,30 – 12,00

Indirizzo: via dei Mille, 5/7 – Budrio (BO)

Telefono e fax: 051 802888

Email: info@prolocobudrio.it

Facebook: www.facebook.com/ProLocoBudrio

Visualizzazione ingrandita della mappa

Come Arrivare:

In Auto / da Bologna
Tangenziale uscita San Vitale direzione Ravenna, imboccare la Strada provinciale SP253 (Bologna-Ravenna) e al Km. 12,6 immettersi sulla SP6 (Via Zenzalino sud) incrocio del Trebbo.
in Auto / Autostrade
da nord (Venezia, Padova): autostrada A13, uscita Bologna Interporto;
da sud (Roma, Firenze): autostrada A1, uscita Bologna S. Lazzaro di Savena;
da est (riviera adriatica): autostrada A14, uscita Bologna S. Lazzaro di Savena;
da ovest (Milano): autostrada A1, uscita Bologna S. Lazzaro di Savena.
In Treno
da Bologna Centrale parte la linea ferroviaria Bologna-Portomaggiore, fermata Budrio,  gestita dalle F.E.R. (Ferrovie Emilia-Romagna)
In Autobus
linee 99 – 206 – 211 – 212 – 214 – 231 – 237 – 243 – 244 – 257 – 301