Budrio Estate 2017, il calendario degli eventi in programma

Budrio Estate, il cartellone di eventi estivi del territorio di Budrio, rappresenta sempre più un modo di vivere la città durante i caldi mesi estivi.
Occasioni da vivere all’aperto all’insegna dello sport, buona musica, cinema e ristorazione di qualità non solo nel centro storico ma anche in tutte le frazioni con le prove aperte della Banda.

La musica grande protagonista invita tutti i cittadini durante la Festa della Musica il 21 giugno ad accogliere il solstizio d’estate in compagnia delle associazioni musicali del territorio.
Budrio Estate è un ricco calendario di eventi che invita a scoprire luoghi meno frequentati di Budrio come Villa San Marco, uno spazio privato immerso nel verde e magico, aperto in occasione del concerto di Borghi e Frazioni in musica.

Il cinema come sempre terrà compagnia in piazza 8 Marzo con tre pellicole dell’ultima stagione cinematografica. Ad agosto San Lorenzo aspetta tutti in piazza Filopanti per mangiare in compagnia e scrutare il cielo cercando stelle cadenti.
E ancora sagre e feste parrocchiali che anche per il 2017 daranno vita all’estate budriese.
Budrio Estate 2017, un bell’esempio di comunità.

Amministrazione Comunale e Pro Loco di Budrio

CLICCA PER SCARICARE IL PROGRAMMA