Budrio di…vino

agribu20132Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 via Marconi darà vita alla prima edizione di Budrio Di…Vino. Nel contesto di una delle strade più suggestive del centro storico saranno proposti punti di assaggio di vino pregiati di cantine locali, regionali e della città gemellata di Gyula. Faranno da sfondo eventi e spettacoli, con il Circo InZirGli Squilibrati Trampoli. La musica sarà offerta da Radio Budrio, dal Corpo Bandistico Banda Giovanile Città Di Budrio, dalle percussioni dei Vortika che accompagneranno le ballerine di Afrofitness. Sabato sera seguirà la notte funky con i dj Claudio Piazzi & Maurizio Canè. La domenica raduno di Harley a cura del club H.O.G. Bologna Chapter Italy, prima di dar spazio al concerto rockabilly con i Brothel Creepers in Piazza Filipanti. L’evento è firmato Budrio Bier Fest e BlackMamba, il collaborazione sempre con la Pro Loco.